Cambia il look del tuo profilo su Facebook



 

pagerage.JPG
PageRage è una divertente applicazione che vi permetterà di cambiare il look del vostro Facebook! Tutto ciò sarà possibile applicando delle skin personalizzate.
PageRage agisce attraverso un’altra applicazione che si chiama YonToo, che permette di applicare un layer aggiuntivo alle pagine web.

Dato il successo indiscusso del social network Facebook, sono molte le applicazioni e le utilità che stanno nascendo, come ad esempio il servizio PageRage che è un sito che offre tantissimi temi per personalizzare Facebook cambiando la veste grafica del nostro profilo a nostro piacimento.

I layout sono catalogati in base al genere e per accedere alle varie categorie c’è un menu a sinistra. E’ possibile visualizzare un’anteprima della grafica scelta cliccando su “Preview” e basterà poi cliccare su “Apply” inserendo email e password di Facebook per confermare e consentire l’accesso di PageRage al nostro Facebook in modo tale che il nuovo layout verrà inviato.

Dopo aver effettuato l’installazione, avrete la possibilità di scegliere tra varie opzioni e skin a diposizione, che cambieranno alcuni elementi come il bordo laterale, la top bar e lo sfondo dei titoli della pagina di Facebook.
Il servizio è gratuito e da la possibilità anche di invitare gli amici a condividere le grafiche e i temi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest