Cambiare la lockscreen di Windows 8 con le immagini di Bing



Il nuovo sistema operativo Windows 8 ospita in se numerose potenzialità. Una delle tante novità presenti è la possibilità di inserire immagini provenienti da Bing nella schermata di blocco.

Vi starete chiedendo come? Bene, il procedimento è molto semplice, non dovrete far altro che mettervi comodi sulla vostra poltrona e scaricare l’applicazione “Bing my lockscreen” e il gioco è fatto. Non dovete far altro che scorrere le immagini che trovate all’interno di essa e scegliere quella che più vi piace.

Un modo originale per dare un tocco di originalità alla vostra schermata! Ma non è finita qui, le immagini che trovate come sfondo saranno presto scaricabili direttamente dal motore di ricerca! Windows ha davvero deciso di stupirci con le sue innumerevoli novità, sembrerebbe proprio che il nuovo sistema operativo sia ricco di funzionalità, una delle quali è la velocità! Un sistema uscito dal mondo platonico, quello delle idee, per mischiarsi nella nostra realtà. Potremo difatti notare un’interfaccia davvero innovativa.

Di seguito trovate alcuni link contenenti immagini relative ad una parte dei tanti sfondi presenti all’interno dell’applicazione.

Potrete scaricare l’applicazione direttamente da Windows Store.

Un’applicazione davvero facile e divertente da utilizzare, alla portata di tutti.

Tenetevi inoltre aggiornati, da un momento all’altro sarà possibile scaricare le immagini direttamente online! Basta che di tanto in tanto andate sul motore di ricerca Bing, un motore grande come le vostre ricerche!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest