Cambiare sfondo di logon in windows 7



Windows 7 è l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft , in grado di riuscire a superare molti problemi tecnici e non del suo predecessore Windows Vista . Effettivamente , la nuova release è riuscita a riconquistare un buon numero di utenti rimasti delusi da Vista . E’ risaputo che un sistema operativo proprietario , non permetta grandi modifiche allo stesso ; per questo motivo , concentriamoci sull’ottenere un migliore aspetto grafico , cercando di apportare tutte le modifiche possibili.

In quest’articolo parliamo della schermata di Logon ; essa consiste nell’inserire la password dell’account in seguito all’accensione/riavvio dello stesso. La schermata che si visualizza in questa occasione è molto simile in ogni release del sistema operativo , tuttavia attraverso un semplice software è possibile modificarla e ottenere una schermata tutta personalizzata con l’immagine che si desidera , come sfondo .

Ovviamente , l’immagine che si sceglierà verrà utilizzata solamente come sfondo durante il logon , pertanto se si desidera inserirla come sfondo nel desktop , bisognerà seguire la procedura qui indicata .

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest