case vendita: immobili vendita nel web



case venditaUn settore che non ha molto risentito della crisi attuale è quello della compravendita di immobili. Il mattone, si sa, è il bene rifugio per eccellenza ed in periodi bui chi ha disponibilità la investe appunto negli immobili. Una volta si cercavano occasioni presso le varie agenzie immobiliari oppure nei giornalini alla rubrica case vendita. Oggi internet ci da un grande aiuto: gli immobili in vendita sono sbarcati sul web e sono nati veri e propri portali tematici. Organizzati in regione, province e tipologie di immobili, è possibile sfogliare e visionare centinaia di annunci di case vendita. Di ogni immobile è sempre presente una completa e dettagliata scheda informativa, spesso corredata da piu’ fotografie che illustrano l’abitazione e ne fanno vedere le peculiarità. Ovviamente non si acquista un immobile online, ma la vetrina virtuale serve solo per farsi una buona idea ed eventualmente poter contattare il venditore stesso. Oramai ogni agenzia immobiliare ha il proprio sito web, ma la parte del leone la fanno igrandi portali nazionali che offrono case in vendita in tutte le regioni d’Italia. Fra questi uno fra i piu’ autorevoli e’ senz’altro Vendita Case .org ( www.venditacase.org/ ) che vanta oltre 15.00 proposte visionabili online

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • mark

    leggo testuali parole: “Un settore che non ha molto risentito della crisi attuale è quello della compravendita di immobili”

    scusate la franchezza, ma su che pianeta vivete?

    il portale segnalato poi lascia il tempo che trova.

    senza fare nomi, i portali immobiliari su cui fare affidamento sono ben altri.

    se dovete inserire dei post a caso tanto per creare del testo nel blog, almeno scrivete cose che si avvicinano alla realtà.

    un saluto

Pinterest