Cellulare CECT 2,7 Pollici Touch



 Cellulare Quad Band 2,7 Pollici LCD Touch Screen Accellerometro MP4 MP3 TV FM Camera 2MP E-book reader + 1Gb MicroSD + 2 Batterie

Fantastico cellulare della mitica casa produttrice asiatica CECT. Lo schermo è da 2,7 Pollici LCD Touch Screen. Questo interessante prodotto hitech ha un design essenziale ma molto cool.

E’ un cellulare molto interessante provvisto di numerosi funzioni avanzate come Touch Screem, Dual Sim, Quad Band, Tv, Fm, Accellerometro e altro. Proveremo di seguito ad illustrare le maggiori funzioni.

www.electrevolution.it

La prima che ritengo sia molto importante è la funzione Dual Sim che vi permetterà di gestire 2 schede sim tramite softwere senza doverle sostituire manualmente. Quindi potrete risolvere il problema comune di utilizzare 2 cellulari per 2 schede sim. La banda di ricezione supportata è Quad Band, potrete inserire quindi tutte le schede sim dei maggiori operatori italiani e stranieri come Tim,Vodafone,Wind,PosteMobile escluso operatore H3G.

Il softwere è multilingua con la possibilità di impostare l’italiano come lingua predefinita. Potrete vedere i vostri programmi tv preferiti e ascoltare la radio grazie ai ricevitori integrati TV – FM.

Questo cellulare è un vero e proprio media player portatile grazie ai numerosi formati di riproduzione audio-video-foto-testo supportati attualmente in circolazione. Scattare foto e girare video non è mai stato così semplice grazie alla camera da 2Mp integrata.

E’ provvisto anche della funzione Accelleromatro che vi permetterà di cambiare brano musicale, video o foto direttamente scuotendo il cellulare. Il sistema energetico è gestito da una batteria li-ion ricaricabile. La memoria è espandibile grazie allo slot di espansione per MicroSD. Inoltre questo modello è provvisto di tutte le funzioni comuni ai cellulari di ultima generazione come GPRS,WAP,MMS,E-Mail etc…

E’ incluso nella confezione : 1Gb MicroSD + 2 Batterie Li-ion + Stilo per Touch Screen +  Cuffie etc…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest