Cellulare CECT AX100 hi tech



20090619pict831_185743_big_Cellulare Cect AX100 con schermo da 2.2 Pollici QVGA Touch Screen. La risoluzione video è di 220×176 pixels a 64k colori. La banda è Tri Band avrete quindi la possibilità di inserire le schede Sim dei maggiori operatori italiani e stranieri come: Wind,Tim,Vodafone, Poste Mobile etc… Escluso l’operatore H3G.

Potrete impostare l’italiano come lingua predefinita grazie al software multilingua presente nel mobile phone.

L’ AX100 funge come un vero media player portatile infatti potrete riprodurre film,video,Mp3, testi etc… Supporta anche funzioni comuni tra i cellulare di ultima generazione come WAP,GPRS,MMS etc…

Sarà semplice scattare foto e girare video grazie alla camera da 1.3 Mp integrata. Sarà possibile ascoltare la radio tramite ricevitore Fm integrato. La funzione bluetooth è ideale per lo scambio di dati senza fili e per effettuare conversazioni in modalità viva voce.

www.electrevolution.it

Con l’utile e innovativa funzione Dual Sim sarete in grado di utilizzare due schede Sim nello stesso cellulare poichè gestite tramite software senza doverle sostituire manualmente. Memoria espandibile tramtite slot Micro Sd e sistema energetico gestito da una batteria Li-Ion ricaricabile ad alta durata.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest