Cellulare CECT F480 design accattivante



20090617pict368_032305_big_Cellulare CECT F480 Dual Screen da 4,3 Pollici Flat Touch Screen e 2,8 Pollici Ultra High Touch Screen. Risoluzione video di 240 x 320 Pixels. La banda di ricezione  è Dual Band, potrete inserire tutte le schede dei maggiori operatori italiani e stranieri come Tim, Vodafone, Wind, PosteMobile etc… escluso operatore H3G.

www.electrevolution.it

Potrete impostare l’italiano come lingua predefinita grazie al software multilingua presente nel Mobile Phone. Avrete a disposizione inoltre un’altra funzione davvero utile ovver la Dual Sim che vi permetterà di gestire 2 schede sim in contemporanea evitando la sostituzione manuale delle schede. Potrete scattare foto e girare video grazie alla fotocamera integrata nel cellulare.

Con il ricevitore Fm ascolterete le vostre stazioni radio preferite e con il ricevitore Tv visionerete i programmi Tv che preferite. Il CECT F480 è un vero riproduttore multimediale portatile grazie ai numerosi formati di riproduzione supportati, infatti potrete riprodurre brani musicali, video,film, leggere e-book etc…

Cellulare che supporta anche la funzione Bluetooth, ideale per scambiare file senza fili ed effettuare chiamate in modalità viva voce. La memoria è espandibile grazie all’inserimento di schede esterne MicroSD. Le funzioni base sono quelle in comune con i cellulari di ultima generazione come GPRS, WAP etc.. Il sistema energetico è gestito da una batteria li-ion ad altà capacità.


Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest