Cellulare CECT I68+



 Cellulare Sciphone i68+ Super Slim Quad Band 3,2 Pollici Touch Screen JAVA SHAKE CONTROL MP4 MP3 FM Bluetooth Dual Sim Autofocus Camera 2Mp + 1GB + 2 Batterie

Cellulare della famosa casa produttrice asiatica CECT. L’I68+ è un cellulare dalle funzioni impressionanti, che si rifà al design del famoso iphone, ma è in tutto e per tutto un altro prodotto con funzionalità avanzate come : Touch Dual Sim Accellerometro Gravitometro Java e tanto altro… Potrete acquistare questo meraviglioso modello ad un prezzo decisamente lowcost.

Lo schermo è da 3,2 Pollici QVGA Touch Screen. La risoluzione video è 320×240 pixels a 260K colori. La banda di ricezione supporta è pari a Quad Band, potrete quindi inserire tutte le schede sim dei maggiori operatori italiani e stranieri come Tim,Vodafone,Wind,PosteMobile etc… escluso operatore H3G.

www.electrevolution.it

Il softwere è multilingua con la possibilità di impostare l’italiano come lingua predefinita. Potrete scattare foto e registrare video grazie alla fotocamera integrata da 2Mp. Il CECT I68+ è provvisto della funzione Dual Sim, che vi permetterà di inserire e gestire tramite softwere 2 schede sim senza doverle sostituire manualmente.

E’ provvisto della funzione Accellerometro, che vi permetterà di cambiare canzone, foto, video, sfondo scuotendo il vostro cellulare. Supporta anche il Gravitometro che vi permetterà di autorotare in automatico la riproduzione video, foto o altro quando ruoterete il cellulare.

Tra le funzioni più interessanti vi segnalo il JAVA. Grazie a questa fantastica funzione potrete installare numerose applicazioni come Giochi, MSN, OFFICE e tanto altro.

L’I68+ è provvisto di tutte le funzioni comuni ai cellulari di ultima generazione come : GPRS,WAP,MMS,Suonerie Polifoniche etc… La memoria è espandibile grazie allo slot integrato per MicroSD o TF. Il sistema energetico è gestito da una batteria li-ion ricaricabile.

E’ incluso nella confezione una memoria da 1GB MicroSD + 2 Batterie Li-ion ricaricabili.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest