Cellulare CECT K791 Hi Tech



 

20090617pict601_113149_big_Cellulare CECT K791 con schermo da 2,4 Pollici QVGA Touch Screen. Risoluzione video da 240 x 320 pixels a 65K colori. Software multilingua con la possibilità di impostare l’italiano come lingua predefinita. Banda di ricezione Quad Band, potrete quindi inserire tutte le schede dei maggiori operatori italiani e stranieri come Tim,Vodafone,Wind,PosteMobile etc… escluso operatore H3G.

Il K791 è provvisto della funzione Dual Sim che vi permetterà di gestire 2 schede sim inserendole direttamente nel cellulare senza sostituirle manualmente. Potrete inoltre vedere la tv e ascoltare la radio grazie ai ricevitori integrati.

www.electrevolution.it

La camera integrata è da 1,3Mp. Potrete scattare foto e girare video. Sono supportati tutti i maggiori formati multimediali, potrete riprodurre Film,Videoclip,musica,foto ed altro. Il K791 è provvisto di tutte le funzioni comuni ai cellulari di ultima generazione come GPRS,WAP,,Suonerie Polifoniche, Giochi etc…

Con la funzione Bluetooth potrete scambiare file senza fili ed effettuare chiamate in modalità viva voce.Il sistema energetico è gestito da una batteria li-ion ricaricabile. La memoria è espandibile grazie allo slot di espansione integrato per microSD.


Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest