Cellulare CECT MINI 168 design accattivante con un prezzo introvabile



20090619weraCellulare Cect Mini 168 schermo da 2.8 pollici QVGA Touch Screen. La risoluzione video è di 240×320 pixels a 260k colori. Potrete ampliare la memoria del telefono tramite slot micro Sd ad un massimo di 2Gb. E’ difficile resistere ad un design così accattivante, inoltre il prezzo è davvero conveniente e le prestazioni sono elevatissime.

Potrete inserire le schede dei maggiori operatori italiani come : Wind,Tim,Vodafone,Poste Mobile etc.. Escluso l’operatore H3G.

L’innovativa Funzione Dual Sim adatta per chi lavora e usa molto il cellulare vi permette di utilizzare due schede Sim differenti senza doverle cambiare manualmente poichè gestite tramite software. Avrete la possibilità di ascoltare le vostre stazioni radio preferite tramite ricevitore Fm integrato e potrete riprodurre numerosi formati multimediali come Mp3, Wma, Wav,Amr, Awb, 3Gp, Mpeg4(avi), Jpeg, Bmp, GIF, Png, TXT.

Sarà piu’ che semplice scattare foto e girare video tramite la camera da 1.3 mp integrata nel Cect Mini 168. La funzione bluetooth è ideale per scambiare i file senza fili ad alta velocità e per effettuare chiamate in modalità viva voce.

www.electrevolution.it

Funzione molto importante supportata dal cellulare è il Java che vi permetterà di installare programmi come : MSN, OFFICE,PDF etc…  Questo cellulare presenta le caratteristiche dei cellulare di ultima generazione come WAP, MMS, E-Book Reader, Media Player etc…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest