Cellulare Cect Quad Band design favoloso



2009062918Cellulare Cect con schermo da 3.2 Pollici LCD Touch Screen. La banda di ricezione è Quad Band potrete inserire quindi le schede Sim dei maggiori operatori italiani e stranieri come: Tim, Wind, Vodafone, Poste Mobile etc… Escluso l’operatore H3G. Potrete impostare l’italiano come linguaggio predifinito grazie al software multilingua. Con la fantastica funzione Dual Sim , adatta per chi lavora e utilizza molto il telefono avrete la possibilità di gestire due schede Sim tramite software.

La funzione Bluetooth è ideale per scambiare file senza fili e per effettuare chiamate in modalità viva voce. Scatterete foto e girerete video con estrema semplicità grazie alla camera da 1.3 Mp. Potrete ascoltare le vostre stazioni radio preferite e guardare la Tv tramite i ricevitori Fm-Tv. Sistema energetico gestito da una batteria li-ion ricaricabile.

www.electrevlution.it

Potrete collegare il cellulare direttamente al pc tramite cavo USB, potrete sfruttare la funzione WebCam una volta collegato tramite usb. E’ un vero è proprio riproduttore multimediale grazie hai numerosi formati di riproduzione supportati.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest