Cellulare CECT XS500 rivoluzione hi tech



2009062322Cellulare CECT XS500 con schermo da 2.8 Pollici LCD Touch Screen. Potrete utilizzare 2 schede Sim nello stesso telefono grazie alla fantastica e innovativa funzione Dual Sim, ideale per chi utilizza molto il telefono e lavora. Potrete scattare foto e video con una semplicità unica grazie alla camera integrata.

Questo fantastico modello è un vero e proprio Media Player portatile che vi permetterà di riprodurre Film, Foto, Video, Musica, E-book etc— E’ provvisto della funzione Bluetooth ideale per lo scambio dati senza fili o per effettuare comunicazioni in modalità viva voce.

La banda di ricezione è Quad band, avrete la possibilità di inserire le schede Sim dei maggiori operatori italiani e stranieri come : Tim, Wind, Poste mobile, vodafone etc… Escluso l’operatore H3G. La funzione Bluetooth vi permetterà di scambiare dati senza fili o di effettuare chiamate in modalità viva voce. Potrete rilassarvi ascoltando le vostre stazioni radio preferite oppure guardando i programmi Tv che preferite grazie ai ricevitorei FM-TV integrati.

La memoria è espandibile tramte slot per micro Sd  Tf. Il sistema energetico è gestito da una batteria Li-Ion ricaricabile ad alta durata. Le casse per la riproduzione MP3 sono di alta qualità, potrete ascoltare i vostri brani anche senza l’ausilio delle cuffie. E’ provvisto inoltre di funzioni avanzate come GPRS,MMS,WAP,World Clock,Convertitore,Allarme, etc…..

www.electrevolution.it

Il CECT XS500 è provvisto del sensore Accellerometro o Schake Control, che vi permetterà di cambiare brano musicale, foto, video etc.. con un semplice movimento della mano. Supporta anche il sensore Gravitazionale che autoroterà le immagini, la tv, i video in visione orizzontale a prescindere dalla posizione assunta dal vostro cellulare.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest