Cellulare DAXIAN X728 Hi tech low cost



20090703tearsCellulare DAXIAN X728con schermo da 3 Pollici QVGA Touch Screen. La risoluzione video supportata è 240×320 pixels a 65k colori. Potrete impostare l’italiano come linguaggio predefinito grazie al software multilingua presente nel telefono. La modalità di banda è Tri band, potrete quindi inserire le schede Sim dei maggiori operatori italiani e stranieri come: Wind, Vodafone, Poste Mobile, Tim etc… Escluso l’operatore H3G. Latecnologia bluetooth è ideale per scambiare dati senza fili o per effettuare chiamate in modalità viva voce.

Scatterete foto e girerete video con estrema semplicità grazie alla camera da 1.3 Mp integrata. La tecnologia bluetooth è ideale per chi utilizza molto il telefono e lavora, infatti avrete la possibilità di utilizzare due schede Sim differenti senza bisogno di doverle cambiare manualmente poichè gestibili tramite software.  Potrete ascoltare la radio tramite il ricevitore Fm integrato. Sistema energetico gestito da una batteria Li-Ion ricaricabile ad alta durata e memoria espandibile tramite slot per micro Sd o TF

www.electrevolution.it

Questo modello è provvisto di tutte le funzioni comuni ai cellulari di ultima generazione come GPRS,WAP,MMS,Giochi, Suonerie Polifoniche etc… L’X728 è un vero è proprio riproduttore multimediale grazie ai numerosi formati audio-foto-video-testo supportati.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest