Cellulare Nokia N900, modificare e aumentare l’ Overclock ad 1 Ghz



Da ieri sul sito / forum della Nokia è apparso un argomento relativo alla possibilità di aumentare l’ Overclock del vostro cellulare portandolo ad 1 Ghz  di potenza.

Infatti grazie a questo metodo di potrà overclockare il microprocessore del cellulare Nokia N900, portando la soglia attuale di 600 Mhz, alla velocità di ben 950 Mhz (quasi 1Ghz).Tutto questo si potrà effettuare sul ARM Cortex A8, aumentandone la velocità di calcolo di oltre il doppio, quindi superiore al 50% delle sue possibilità.

Tutto questo consentirà hai più esperti di avere un cellulare, che sfreccia alle velocità della luce, quindi grazie al nuovo Kernel rilasciato per la Nokia e utilizzabile per il cellulare Nokia N900; Si potrà aumentare la velocità di calcolo, diminuendo drasticamente l’ autonomia della vostra batteria.

cellulare-nokia-n900-kernel-conky-overclock-guida

Questo è solo un aggiornamento su cosa si potrebbe fare con il nuovo Kernel rilasciato dalla Nokia; Quindi non lascio la guida per procedere alla modifica (se volete potete cercarla su internet) visto che è molto pericolosa per il nostro telefono, per la batteria e soprattutto per l’hardware interno; Infatti come vi ho già detto ci sarebbe un aumento di velocità, quindi di conseguenza un aumento di temperatura, che potrebbe far bruciare il vostro cellulare da un momento all’altro.

Quindi per non assumermi la responsabilità non inserisco la guida per modificare l’ overclock, visto che perdereste anche la garanzia; A voi la scelta se provare a cercare la guida..

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • “Quindi per non assumermi la responsabilità non inserisco la guida per modificare l’ overclock, visto che perdereste anche la garanzia; A voi la scelta se provare a cercare la guida..”
    Primo, nessuno ti dice che devi prenderti responsabilita’
    Secondo, se perdo la garanzia saranno pure cazzi miei. Tu fai il tuo mestiere e INFORMA la gente !

Pinterest