Cellulare Proiettore : da oggi è realtà



 

Cellulare Proiettore CECT Tri Band 2,4 Pollici LCD Tactile Touch Sensitive Bluetooth Camera + 1GB MicroSD + 2 Batterie Li-ion

Fantastico prodotto hitech della casa produttrice asiatica cect. Stiamo parlando di un cellulare che ha come caratteristica principale quella di proiettare a muro film, video, foto, giochi da consolle, multimedia provenienti da fonti esterne.

Questo cellulare è provvisto di uno schermo pari a 2,4 Pollici LCD TFT Tactile touch sensitive. La risoluzione video supportata è 240×320 pixels. La banda di ricezione è Tri Band, potrete quindi inserire tutte le schede dei maggiori operatori italiani e stranieri come Tim,Vodafone,Wind,PosteMobile etc….

www.electrevolution.it

Come già accennato la sua funzione principale è quella di essere un proiettore multimediale portatile capace di proiettare a muro immagini, film, giochi da consolle e fonti esterne multimediali grazie al cavo RCA e AV Out incluso nella confezione. La risoluzione di proiezione è 640×480 con la possibilità di arrivare fino a 42 Pollici.

E’ provvisto delle funzione bluetooth ideale per lo scambio dati senza fili o per effettuare comunicazioni in modalità viva voce. Scattare foto e girare video non è mai stato così semplice grazie alla fotocamera da 1,3Mp integrata.

La memoria è espandibile con la possibilità di inserire memorie MicroSD o TF fino a 4Gb Max. Il sistema energetico è gestito da una batteria li-ion ricaricabile. Questo fantastico cellulare è provvisto di tutte le funzioni comuni ai cellulari di ultima generazione come : MMS,Vmail,Broadcast message, Suonerie polifoniche etc…

Sono inclusi nella confezioni numerosi accessori come : 1Gb MicroSD + 2 Batterie Li-ion + 1 Cavo RCA AV-OUT ed altro…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest