Cellulare Quad Band ad un prezzo impossibile



20090624101Cellulare con schermo da 3 Pollici LCD. La risoluzione video supportata è di 240×320 WQVGA. Avrete la possibilità di impostare l’italiano come linguaggio predefinito grazie al software multilingua presente nel telefono. La banda di ricezione è Quad Band potrete infatti inserire le schede Sim dei maggiori operatori italiani e stranieri come: Wind, Tim, Vodafone, Poste Mobile etc… Escluso l’operatore H3G.

La particolare funzione Dual Sim è adatta per chi lavora e utilizza molto il telefono, potrete infatti utilizzare due Schede Sim differenti nello stesso cellulare senza bisogno di doverle cambiare manualmente poichè gestibili tramite software. La tecnologia Bluetooth è ideale per scambiare file senza fili o per effettuare chiamate in modalità viva voce. Scatterete foto con una semplicità unica e girete i vostri video facilmente grazie al sensore ottico da 1.3 Mp.

www.electrevolution.it

Avrete la possibilità di vedere i vostri programmi Tv preferiti e stazioni Radio grazie ai ricevitori TV-FM integrati. Supporta tutte le funzioni dei cellulari di ultima generazione come Wap, Gprs, SMS, MMS etc.. Può essere anche utilizzato come media player portatile grazie ai numerosi formati di riproduzione supportati.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest