Cellulare retrò brandizzato Poste Mobile a basso costo



20100219zte-pm-1001-postemobileDopo le tante novità tecnologiche di cui si sente parlare in questi giorni nel Mobile World Congress di Barcellona, ecco anche un cellulare un pò retrò, che risulta essere invece semplicissimo ma davvero utile a tutti coloro che desiderano operare sul loro conto Poste Italiane.

Dopo il successo della Sim PosteMobile con ben 450.000 utenti ora l’azienda è pronta a lanciare anche un suo telefonino a basso costo, in collaborazione con la Zte, azienda specializzata nelle Telecomunicazioni cinese.

20100219pm1001-il-primo-cellulare-di-postemobile

Il PM1001 lo troveremo dal prossimo mese di marzo sul catalogo di PosteItaliane a breve ad un prezzo low cost di 22,90€.

Potremo accedere comodamente ai servizi di trasferimento denaro, bonifici, ricariche, pagamenti bollette,liste movimenti,o telegrammi e anche acquistare i biglietti dei mezzi pubblici.

Un cellulare il PM 1001 con displaty Tft da 1,5 pollici, Gsm, con 63 grammi di peso.

Con il quale potremo inviare sms  o telefonare. Ma altre funzionalità non sembra averne, oltre ad una super autonomia della batteria al litio per 7 ore in conversazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest