Cellulare Seloo Mini G450 Design da incanto



2009062382Cellulare Seloo Mini G450 con schermo da 2.4 Pollici QVGA Touch Screen. La risoluzione video è 320×240 pixels a 16k Colori. La banda di ricezione è Quad Band, potrete quindi inserire le schede Sim dei maggiori operatori italiani e stranieri come : Tim, Wind , Vodafone, Poste Mobile etc.. Escluso l’operatore H3G.

Potrete impostare l’italiano come linguaggio predefinito grazie al software mulilingua. Con al fantastica funzione Dual Sim avrete la possibilità di utilizzare 2 schede Sim differenti nello stesso telefono senza doverle cambiare manulamente poichè gestibili tramite software. La funzione bluetooth è ideale per lo scambio di file senza fili o per effettuare chiamate in modalità viva voce. La riproduzione audio è un esperienza unica grazie al 3D Stereo Speaker.

www.electrevolution.it

La memoria è espandibile tramite slot per micro Sd fino ad un massimo di 2Gb. Potrete scattare foto e girare i vostri video con estrema semplicità grazie alla camera da 1.3 Mp. Potrete riprodurre tutti i maggiori file multimediali come un vero e proprio Media Player portatile come Film, Video, Foto, Testi etc…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest