Cellulare T628 Touch Dual Sim Accellerometro Gravitometro



Cellulare Anycool T628 Quad Band 2,8 Pollici QVGA Touch Screen Dual Sim Contemporanea TV FM Accellerometro Gravitometro Dual Bluetooth

Fantastico Cellulare T628 della famosa casa produttrice asiatica Anycool. Il design è accattivante e le funzioni sono molto avanzate senza trascurare il rapporto qualità prezzo impressionante.

Lo schermo è da 2,8 Pollici QVGA Touch Screen a 260K colori. La banda di ricezione supportata è Quad Band, potrete inserire tutte le schede dei maggiori operatori italiani e stranieri come Tim,Vodafone,Wind,PosteMobile etc… escluso operatore H3G.

Il softwere è multilingua con la possibilità di impostare l’italiano come lingua predefinita. Il T628 è un vero e proprio media player portatile grazie a numerosi formati supportati potrete riprodurre Film,Videoclip Musicali, mp3, foto, testi. Potrete vedere i vostri programmi TV preferiti e ascoltare la radio grazie ai ricevitori integrati TV – FM.

www.electrevolution.it

Il T628 è provvisto della mitica funzione Accellerometro, che vi permetterà di cambiare canzone , clip video o altro semplicemente scuotendo il cellulare. E’ provvisto anche di Gravitometro, quindi le immagini o le clip video si stabilizzeranno in automatico in visione orizzontale anche se roterete il cellulare.

L’Anycool T628 è provvisto delle funzione Dual Sim Contemporanea, potrete quindi inserire 2 Schede sim e gestirle tramite softwere contemporaneamente senza doverle sostituire manualmente.

E’ provvisto della funzione Dual Bluetooth, che vi permetterà di utilizzare contemporaneamente 2 connessioni in modalità bluetooth. Quindi per esempio potrete ricevere dati in bluetooth e contemporaneamente effettuare una chiamata in modalità viva voce bluetooth.

Scattare foto e girare video non è mai stato così semplice grazie alla fotocamera da 1,3Mp. La memoria è espandibile grazie allo slot per l’inserimento di MicroSD o TF. Il sistema energetico è gestito da una batteria li-ion ricaricabile.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest