Cercasi blogger per la Samsung durante Londra 2012



La Samsung Electronics Italia, leader mondiale nell’elettronica , ha annunciato la ricerca di circa 100 blogger in tutto il mondo per raccontare e condividere la propria esperienza ai Giochi Olimpici di Londra. I Samsung Global Bloggers (i blogger scelti) giocheranno un ruolo molto importante nel condividere l’esperienza e l’atmosfera delle Olimpiadi .

Parlando dell’iniziativa, il  famoso chef Jamie Olivier ha dichiarato “Samsung ha sviluppato delle iniziative incredibili per coinvolgere i giovani di tutto il mondo nei Giochi Olimpici, e il Samsung Global Blogger ne è un fantastico esempio”.

Per questa iniziativa , Samsung ha creato una piattaforma che servirà a fare le selezioni dei blogger . Soltanto i migliori blogger che riusciranno ad descrivere le emozioni e le sensazioni che si provano durante l’olimpiadi saranno scelti . Per partecipare , basta andare sul questo sito http://samsungglobalblogger.it.msn.com/Competition/enter , e fare un video di trenta secondi , in cui dovrete spiegare perché proprio voi dovete essere scelti di andare a Londra . Avete tempo solo fino al 6 di maggio . Buona fortuna !

 

 

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest