Cerchia Ristretta: recensione della scuola per guadagnare online



Nota: questa è solo una piccola parte della mia recensione di Cerchia Ristretta. Quindi, per saperne di più e scoprire se si tratta o no di una truffa, ti invito a consultare il nuovo sito monografico interamente dedicato al racconto della mia esperienza all’interno di CR.

Cerchia Ristretta (CR) è la scuola online, fondata e diretta da Italo Cillo, dove si insegnano le tecniche e le strategie dell’internet marketing.

L’internet marketing è l’attività del vendere e promuovere prodotti e servizi su Internet. In particolare, Cerchia punta molto sull’insegnamento della vendita online dei cosiddetti infoprodotti. “Infoprodotto” è un neologismo coniato dal fondatore della scuola per indicare prodotti digitali come ebook, video corsi, audio corsi e software.

Nell’ambito dell’internet marketing, il settore della vendita e promozione di infoprodotti viene indicato con il termine infomarketing. Lo stesso Italo pare sia uno degli infomarketer di maggior successo del web italiano.

Essendo una scuola online, gli iscritti a CR possono frequentare da casa (o da qualunque altro posto) e agli orari che preferiscono: tutto quello che serve è una semplice connessione a Internet. Infatti, Cerchia Ristretta è semplicemente un sito a cui si può accedere previa registrazione (a pagamento).

Italo Cillo promette ai suoi studenti di insegnare loro come fare soldi creando un’attività online basata su quelli che sono già i propri interessi e le proprie passioni. Quindi stiamo parlando di un business stimolante e divertente, oltre che redditizio.

Io stesso, allettato dalla prospettiva di crearmi un ulteriore reddito lavorando da casa, ho frequentato questa scuola per un periodo di quattro mesi.

Forse ti starai chiedendo se siano necessari requisiti particolari per diventare studenti di CR.

Ebbene, la risposta è: “sì e no”. Nel senso che si può partire anche senza avere nessuna conoscenza tecnica ma alcune abilità sono comunque auspicabili. Vuoi sapere quali? Allora continua a seguirmi leggendo i prossimi articoli che pubblicherò, sempre su questo sito.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ciao il mio caro amico, come stai?
    Il mio nome è Miss Evelyn, e sono, ancora single. Sono una signora elegante e piacevole ho preso interesse su di voi, nonostante i profili che non ti ho visto di persona ma i profili veramente mi ha dato una bella piacere di comunicare con voi. e spero che sarà il vero amore, compagno onesto che ho cercato, e ho qualcosa di speciale da dirvi su di me per favore io come voi di rispondermi con urgenza in modo che io vi dirò di più su me stesso questo è la mia casella in alto prova a scrivermi alla mia e-mail (evelyn.kabash@yahoo.com) in modo che io possa dirvi di più su di me e anche inviare le mie foto per voi. Si prega solo che tu a ricordare che l’età,
    gara non ha importanza. Sarò felice di ricevere la vostra risposta.
    Yours Evelyn.

Pinterest