Chat multiple facebook



p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 10.0px 0.0px; font: 10.0px Verdana} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 10.0px 0.0px; font: 10.0px Verdana; min-height: 12.0px} span.s1 {color: #1b57a6}

Facebook,il social network più in voga del momento, nacque il 4 febbraio 2004 da un’idea di Mark Zuckember ed altri compagni dell’università di Harvard. Inizialmente nato per la distribuzione di informazioni dei nuovi iscritti all’università. Successivamente, venne usato per scambio di informazioni tra gli studenti per affrontare le difficoltà del mondo universitario. In seguito alle varie evoluzioni avute da questo social network, una delle funzioni utili, è la possibilità di effetturare chat multiiple.

 Per la creazione di un guppo basta recarsi a questo link. Nella pagina che si aprirà, cliccando su crea gruppo  ed inserire il nome del gruppo e l’elenco degli amici che ne faranno parte. Quest’ultimi, ovviamente, dovranno prima accettare la richiesta di inscrizione al gruppo. 

Cosa importante dei gruppi creati, è la possibilità di scegliere la struttura della privacy. Inizialmente questi saranno chiusi, permettendo a terzi la visione dei partecipanti ma non dei contenuti. Successivamente, se decidiate di renderlo pubblico, questo sarà visibile a tutti, sia partecipanti che conversazioni. Infine, possono essere segreti, e non sarà possibile ne visionare i partecipanti ne i contenuti. 

Quando saranno inseriti nuovi post o ci saranno nuove richieste di amicizia, queste saranno notificate tramite email, ma tramite l’opzione modifica notifiche è possibile scegliere i criteri di ricezione delle notifiche.

Quando ci sarà almeno uno degli iscritti connessi al social network, sarà possibile effettuare chat multiple con il gruppo. 

Il gruppo creato sarà possibile raggiungerlo andando in Home e poi Gruppi, sia per l’amministratore del gruppo che tutti i partecipanti.

Buona chat multipla, Mergen.

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest