Chat rooms con Tinychat



Qualche giorno fa guardavo su internet come potrei fare una chat room personale per i miei collegi di lavoro. Ho trovato molte script, ma alla fino ho utilizzato un programma online gratuito che si chiama Tinychat. Non puoi davvero fare delle chat room professionali come per esempio quella di Nirvam, ma puoi creare delle chat room decenti che saranno sufficienti  per un vasto pubblico.

La creazione della chat room viene in pochi click.
La prima cosa da fare è scegliere il nome della chat e scriverla dove vedete “Choose a name for your chatroom” e poi premere il bottone “Create your room”.

20091020tinychat

Subito dopo riceverete il link che porta alla vostra chat che potete condividere con chiunque.

Per il prossimo passo dovete premere il bottone verde “OK, I’m ready to Join my Chat”.

20091020tinychat2

Si aprirà una pagina dovere scriverete il vostro nickname che volete usare nella chat, o potete anche accedere alla chat con il vostro profilo di Twitter.

20091020tinychat3

L’ultima cosa che dovete fare e chegliere il soggetto della vostra chat e selezionare le opzioni della chat.

Avete finiti, questo è tutto! In meno di un minuto avete a disposizione una chat vera e propria dove potrete chattare gratis con i vostri amici, collegi o famigliari.

20091020tinychat4

C’è anche la possibilità del video-chat che sorprendemente è di una qualità superiore a quella normale che troviamo in altre chat.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ciao mmarin, ho visto che ti piace scrivere e guadagnare, ti puo interessare iscriverti ad un nuovo sito che utilizza il revenue sharing di adSense e di edintorni, con la differenza che tutto il guadagnato sui tuoi articoli lo terrai per te. Se ti interessa visita http://www.feedsbook.com.
    Ciao a presto
    Stello

Pinterest