Chatroulette: il fenomeno prende piede anche in Italia



C’è chi la descrive come una chat “hot” alternativa alle classiche, chi invece dice di odiarla per poi, quando si trova con gli amici, alle quattro risate su chatroulette non ci rinuncia mai. Le opinioni personali su chatroulette di certo non potranno placare questo treno mediatico in continua ascesa, soprattutto in Italia, grazie anche al servizio televisivo delle Iene, andato in onda ad Ottobre 2010.

Osservando il grafico sugli strumenti di Google Adwords, ponendo le giuste attenzioni sulla nazionalità (dovremo impostare la lingua italiana e la nazionalità Italia), si noterà un incremento delle ricerche nei confronti della parola chatroulette e di diverse varianti che ruotano attorno a questo fenomeno, come chatroulette hot e chatroulette Italia, ma anche chat roulette italiana a conferma del fatto che molti utenti hanno il desiderio di incontrare persone connesse dall’Italia.

La risposta è arrivata guarda a caso proprio ad Ottobre, con un nome che fa pensare alla fusione tra il nome della Chatroulette alternativa americana “Omegle” e la nazione “Italia“. Non mi resta che augurare buona fortuna a Itagle.it, la chatroulette italiana più cool del momento!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • chatroulette

    Questa pare unblog più che una chatroulette Italia come la chiamate voi http://belenrodriguezhot.blogspot.com/2010/04/chat-roulette-hot-italia-finalmente-una.html la chatroulette italiana qui sembra poter sfondare di brutto.

Pinterest