Chatroulette: il nuovo fenomeno 2.0 del web



Avete sentito parlare di Chatroulette?

Ebbene, anche se rispondete no a questa domanda, tra qualche mese di sicuro molti di voi avranno modo di iscriversi a loro volta a questo servizio internet che combina due concetti tra loro assolutamente intriganti ed esplosivi: la chat video con altre persone e la casualità degli incontri su internet. Proprio così, si chatta con qualcuno a caso che assolutamente non conoscete, e che può essere dall’altra parte del mondo come il vostro vicino di casa. Si tratta appunto di una roulette, quasi di una roulette russa.

20100413chatroulette

E l’elemento chat di sicuro aiuta ad aumentare il fascino e l’intrigo della proposta. Di fatto, in pochi mesi, gli utenti di Chatroulette sono esplosi e sono oggi già oltre un milione e mezzo, ben oltre le aspettative dello studente 17 enne russo Andrei Ternovskiy. Certamente, in chatroulette si può trovare di tutto, anche esibizionisti, pornografia o violenza, ma la maggior parte sono solo dei ragazzi curiosi che hanno voglia di scambiare quattro chiacchiere e passare un po’ di tempo con altre persone magari dall’altra parte del globo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • lovestyle

    LoveStyle è un sito di incontri online tra persone provenienti da ogni dove, uniti dal desiderio comune di cercare amicizia. Capace di creare un luogo virtuale in cui gli utenti possono incontrarsi, fare amicizia, scambiarsi opinioni, parlare dei propri interessi e perchè no, trovare l’anima gemella.

    Iscrivendoti a LoveStyle, hai la possibilità di creare un profilo personale sul quale potrai descrivere te stesso e la tua vita, mostrare le tue foto, inviare messaggi agli altri utenti, chattare,.. http://www.lovestyle.it

Pinterest