Chatta su Facebook utilizzando le Emoticons



Solitamente ogni volta che si parla su internet può succedere di avere equivoci e malintesi. In realtà è dovuto dall’impossibilità di non guardare negli occhi dell’utente con cui stiamo chattando.

Tuttavia per risolvere questo problema sono state introdotte le ormai famose faccine che aiutano tantissimo la comunicazione con i nostri amici facendo apprendere il proprio stato d’animo che con il testo è poco facile da trasmettere.

Forse non tutti sanno che anche sul social network più visitato del mondo si possono utilizzare gli smiles. Infatti le faccine Facebook si confermano sempre di più utilizzate in chat su Facebook.

Sono presenti tante faccine, alcune anche originali e mai utilizzate in altri social network di chat. Troverai tantissime faccine di diverse tipologie per rendere solo con le emoticons le nostre espressioni e sono quindi utili a non creare quelle incomprensioni di cui si parlava poco fa.

Insomma volete scrivere le vostre faccine che amate nella chat di Facebook ogni volta che state chattando così come quando le inserite sull’amato software di chat Windows Live Messenger? Non preoccupatevi: la modalità di inserimento è uguale: servirà scrivere una sequenza precisa di caratteri e scegliendo invio, invece dei caratteri appena immessi, apparirà la faccina di facebook corrispondente al codice inserito.

Per esempio digitando :) verrà inserita una faccina sorridente, se scriviamo <3 verrà inserito un cuore e così via. La chat di Facebook è uscita poco tempo fa, tuttavia ha già delle faccine davvero originali, quindi vi consiglio vivamente di utilizzarle chattando con i vostri contatti qualora ce ne sia l’occasione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest