chattare con BabelWithMe



Babel With Me possiamo classificarla come una chat room multimediale (ossia possiamo crearci delle stanze gratis dove chattare) ma è restrittivo in quanto ha funzionalita’ che la rendono unica, oltre alla chat istantanea e le chat dette usa e getta.

In pratica possiamo chattare con chi vogliamo in tutto il mondo, senza conoscere neanche una parola della loro lingua, poichè dispone di un traduttore simultaneo che ci faciliterà tutta la conversazione e non ci darà alcun problema si sorta.

 Infatti noi andremo a  crearci delle stanze (chatrooms), e poi potremo condividerne il link con chi desideriamo, e loro di conseguenza selezioneranno la loro lingua che a noi verrà tradotta.

Una bella novità che può farci solo piacere e a cui non potremo fare a meno soprattutto se abbiamo amici fuori dall’Italia  o magari vogliamo fare pratica con le lingue.

BabelWithMe è uno splendido servizio online, che supporta ben 45 lingue, e non sono certo poche, ed è davvero molto semplice da navigare, basterà cliccare su AVVIA CONVERSAZIONE.

E’ gratuito e veloce e se volete provarlo  QUESTO E’ IL LINK

20090702vvvv

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest