Chattare su Facebook quando siamo fuori casa con FIM



Senza dubbio, Facebook è ormai considerato indiscutibilmente il primo social network su internet dato che risulta il più utilizzato in tutto il mondo e da tutte le fasce d’età.  Se viene utilizzato all’interno delle mura domestiche o al lavoro, quindi servendosi di un normale pc desktop o un portatile non ci sono problemi per Facebook.

Facebook, infatti, nella sua versione originale per pc permette di sfruttare appieno tutte le sue potenzialità. Se però ci troviamo fuori casa e il nostro unico strumento è un cellulare dotato di qui nasce il problema.

Infatti, la versione di Facebook che normalmente è presente sul nostro cellulare risulta ancora parecchio incompleta, dato che per esempio non ci permette ancora di poter chattare con i nostri amici.

20100203facebook2

Ciò che ci viene incontro è invece una serie di utilissime applicazioni che ci permettono di usare Facebook come fossimo a casa. E’ inutile dire che sarebbe indicato perlomeno avere un cellulare che abbia una tastiera tipo quella del pc, chiamata modello QWERTY, che sono le prime cinque lettere della tastiera.

Ad esempio, per chattare basta solamente installare sulla memory card del nostro cellulare un programmino che si chiama FIM. Una volta immessi i nostri dati di accesso su Facebook potremo chattare con i nostri cari amici dappertutto!!

FIM gira su telefonini con sistema operativo Windows mobile, Pocket PC

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest