Chi siete? In cosa sviluppate? Un fiorino!



Con la nuova realease di Flash, Adobe ha deciso di mettere un costo aggiuntivo nel caso uno sviluppatore voglia avvalersi di una serie di Feature Premium: 9% sugli introiti dei giochi che incassino più di 50.000$.

La nuova Versione di Flash avrà tutta una serie di feature tagliate su misura per gli sviluppatori di giochi browser based: in pratica l’obbiettivo è quello di arrivare ad una qualità di giochi 3d assimilabile alle varie Xbox e Ps3.

Qui potete trovare la lista delle feature premium

Parrebbe che queste feature siano state studiate in collaborazione con il Team creatore di Unity, rinomato framework per la creazione di giochi online e mobile. Il ricarico del 9% sugli introiti parrebbe si applichi alla vendita dei giochi e agli acquisti in app (per intenderci gli item che comprate dentro a farmville).

Probabilmente l’obbiettivo è coprire i costi di sviluppo della tecnologia che si sta riposizionando verso la creazione di giochi piuttosto che di elementi interattivi per siti.
O forse, è il risultato della pressione da parte degli azionisti che non avevano preso benissimo la nuova strada del software as service appena intrapresa con la cs6.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest