Chiamare gratis (sia Italia che estero)



Vi siete mai chiesti se sia possibile chiamare gratis? Non intendo mediante Voip, o il computer, ma mediante il telefono di casa. La risposta a tale domanda è affermativa. Infatti esiste un sito, chiamato PokeTalk, che vi permetterà di chiamare, praticamente tutto il mondo, gratis, senza alcuna sorpresa sulle bollette del telefono. Molti si porranno la domanda: “Ma è mai possibile che non vi siano costi? Nessuno regala a nessuno”. E infatti non è così. Loro semplicemente ci guadagnano con le pubblicità che vi verranno mostrate sul computer durante la chiamata. Niente di più.

Il funzionamento è semplice: vi registrate, immettete il numero da cui volete chiamare, e il numero del destinatario, scegliendo naturalmente il dovuto prefisso internazionale (potete addirittura chiamare sui cellulari!!!.Però ricordate che molto spesso le chiamate in ricezione, alcune ditte di telefonia straniere le fanno pagare, quindi il vostro interlocutore potrebbe pagare). una volta fatto click su “Call”, sentirete il telefono di casa squillare. Alzate la cornetta, e sarete collegati con il telefono del destinatario in poco tempo (non riattaccate subito, aspettate un pochino dato che alcune volte ci mette un po’ a collegarvi). Non resta che parlare. La qualità della chiamata è ottima.
L’unica nota dolente è che la durata di ogni chiamata è limitata a 5 minuti e le chiamate effettuabili sono 30 ogni 30 giorni, che potete gestire come vi va: ossia potete chiamare anche 20 volte un giorno, e le altre 10 nei rimanenti 29 giorni.
Ciò non toglie che sia un servizio fantastico.
Ecco a voi il link, e buone chiamate gratuite :
PokeTalk
20090710poke

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest