Chrome viene aggiornato su Android



Il celebre browser Google Chrome è disponibile anche per Android: a riprova di come i servizi ed i prodotti Google siano integrati un unico ecosistema. Sì, perché anche gli utenti degli smartphone Android possono usufruire della sicurezza, della stabilità e della velocità che da sempre contraddistinguono il browser Chrome, destinato a trovare sempre più diffusione in sempre più diverse tipologie di dispositivi.

Oggi Google ha rilasciato un aggiornamento per Chrome in versione Android. Al fine del rilascio sono stati anche tenuti in considerazione i vari feedback inviati dagli utenti. Attualmente il progetto Google Chrome realizzato su misura per Android risulta stabile, anche se comunque rimane in stato BETA.

La nuova versione di Chrome per Android si presenta simile all’edizione per computer del celebre browser firmato Google. In aggiunta, il programma supporta la sincronizzazione delle schede aperte, che consentirà di visualizzare le proprie schede aperte su più dispositivi, che si trovano quindi sincronizzati. Inoltre sono presenti svariate opzioni, tra cui quelle di impostazione delle applicazioni predefinite da aprirsi in base all’estensione dei files scaricati.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest