Cinema gratis



Oggi possiamo dire basta alla continua ricerca di film tramite un programma file sharing sia perchè è illegale e sia non sempre va tutto come si vuole. Mettersi su un pc per cercare questo o quel server, cercare il film e accodarci alla lista dei download, succede che la rete è lenta, il pc deve stare sempre acceso ed occorrono giorni per completare il download di un file che spesso non viene bene o di pessima qualità.

Oggi l’alternativa è film-review, portale di cinema che dedica una sezione alla proezione gratuita di film. Basta aver INTERNET EXPLORER, FILM REVIEW sfrutta Windows Media Player per la visione dei filmati. Il player di Windows necessita di un codec (la codifica video richiesta per la corretta visione) che, nel caso dovesse mancare sul nostro pc, verrà scaricato automaticamente. La visione dei film è completamente lecita, per cui non c’è nessuna preoccupazione.

Ci si collega al sito www.film-review.it, clicchiamo il login inserendo i nostri dati nelle caselle dell’area di accesso oppure ci si deve registrare se non è stato ancora fatto. Poi clicchiamo sul link Film-gratis del menù principale , si visualizzano i primi titoli in catalogo, scorriamo l’elenco e scegliamo il titolo da vedere, si clicca sul link guardalo gratis e si apre una pagina con la trama del film, si clicca nuovamente guardalo gratis e si apre una nuova pagina con il riquadro di Windows Media Player.

La prima volta, se non abbiamo i codec necessari per la visione, appare una finestra che ci chiede l’aggiornamento, dopo averlo aggiornato inizia il caricamento, prima però è necessario ottenere la licenza, appena rilasciata si clicca su play per iniziare la visione del film.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest