City-Discovery.it Programmiamo ogni giorno della nostra vacanza



Certo sul web di siti per viaggiare ce ne sono moltissimi, ma purtroppo l’originalità non è una prerogativa comune, in quanto rimandano sempre a quei 3 o 4 che effettivamente prenotano i voli aerei o gli alberghi per il soggiorno. In questo periodo infatti sono rimasto un pò deluso dal web che non mi ha molto soddisfatto con i tanti siti di offerte, ma poi ne ho trovato uno che presenta le offerte viaggio in un modo molto particolare, dando all’utente la possibilità di sfruttare le proprie volontà e le proprie esigenze, sia sulle destinazioni che sulle attività da svolgere durante tutta la vacanza.

City-Discovery dispone di pacchetti fatti su misura per gli italiani che partono verso località straniere.

Se l’utente decide di andare a Londra ad esempio, si potrebbero prenotare direttamente anche le visite al British Museum, o alla National Gallery, o dove si ritiene opportuno prenotare per il proprio svago.

Per ognuna visita prenotata, viene  dettagliatamente riferito  cosa viene fatto, e la sua durata, avendo anche la possibilità di avere qualche recensione di altri utenti che hanno già acquistato quella visita, includendola nel loro pacchetto viaggio.

Se volete partire senza problemi e non siete di quei temerari che partono all’avventura vi consiglio di dare un’occhiata a City-Discovery: VAI AL SITO

20090701city

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest