ClownFish, traduzioni automatiche su Skype



Amate le chat gratis? Utilizzate spesso Skype per chattare? Vediamo come tradurre le vostre conversazioni. Le traduzioni automatiche possono aiutare quando le persone hanno bisogno di comunicare con una persona di lingua differente. Clownfish è un software di terze parti che si integra con il popolare software di comunicazione Skype. Il software funziona in modo automatico e una volta installato e collegato a Skype (un prompt per consentire l’accesso a Skype viene visualizzato in Skype una volta che Skype e Clownfish sono in esecuzione).

Clownfish supporta cinque servizi di traduzione e decine di lingue. Tra i servizi di traduzione troviamo i piu famosi Google Translate, Yahoo e Bing Translate Translate.

Tutte le modifiche di configurazione vengono effettuate con un clic destro sull’icona nella barra delle applicazioni e la scelta del setting direttamente nel menu contestuale.

Disponibili per la configurazione ci sono anche i servizi di traduzione che vengono utilizzati per la traduzione, un opzione per attivare il controllo ortografico e un opzione per abilitare text to speech per  i messaggi in arrivo, ma solamente per quelli in inglese.

I messaggi che vengono scritti in Skype sono tradotti automaticamente in base alle impostazioni di configurazione. Le traduzioni sono visualizzate tra parentesi accanto al messaggio originale. Il messaggio originale può essere anche nascosto nelle opzioni.

Le traduzioni non sono perfette, ma è normale in tutte le applicazioni che usufruiscono di traduzioni automatiche. Eppure, la maggior parte del tempo hanno un significato più o meno chiaro.

Clownfish è disponibile solo per Windows.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest