Come aprire la birra con l’Iphone



Il Nokia 3310 è diventato famoso nel passato ma anche oggi tutti noi lo ricordiamo per la sua indistruttibilità . Con esso si poteva tranquilamente buttarlo per terra , aprire una birra , ma i tempi sono cambiati perché milioni di noi sono passati agli smartphone , e guardando un iPhone in pochi avrebbero il coraggio di aprire le birre agli amici con esso . Il segreto per aprire una birra con l’iPhone è un cover che si chiama Intoxicase .

Questa non è un’idea innovativa , perché già nel passato alcuni piccoli produttori hanno pensato di creare un cover per aprire le bottiglie, ma le idee non hanno avuto successo . Poi è arrivata la società SpiceBox LLC , che ha prodotto due cover :

Il primo si chiama Intoxicase ed è fatto da un pezzo unico in carbonio da indossare sul iPhone , e sul retro del cover si trova il potente apribottiglia. Dicono di aver speso tanto tempo per trovare i materiali per un cover in grado di aprire qualunque bottiglia. L’Intoxicase è compattibile con l’iPhone 4/4S .

Il secondo cover si chiama Intoxicase+ , che si differenzia dal primo , per il suo divverso meccanismo d’apertura e per l’applicazione che conta il numero totale di bottiglie aperte .

Ecco il video ufficiale dei due cover :

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest