Come aumentare il download di Emule e Torrent



Con questo piccolo software, solo 400 kb, potrete aumentare in modo significativo il download di emule e dei file torrent.

La procedura è molto semplice, oltre alle tante impostazioni base per il miglioramento che ci sono sparse sula rete, questo piccolo trucco riesce ad aumentare il download.

Basta scaricare questa patch, avviarla e cliccare “C” , change limit, come nella figura in basso.

Fatto questo il limite iniziale è 10, vi verrà chiesto di quanto aumentare potete scrivere un numero a piacere ma vi consiglio tra 80 e 100.

20090726tcpipsys_patcher-69268-1

Dopo questo passaggio bisogna confermare e premere “Y” alla richiesta effettiva del cambiamento. Detto fatto, aspettate che il processo finisca e riavviate il Pc.

Avete in pratica aumentato le porte di ricezione della rete che di default sono a 10, dovrete, anzi avrete prestazioni migliori. Assicurato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • nik84

    vediamo se funziona, anche se bisogna stare sempre bene attenti con le patch o crak…

  • nik84

    ciao adda, si si immagino, io infatti dicevo in generale, specie quando si scarica con eMule, non si sa mai cosa ti condividono certe persone… cmq buona notizia

  • adda

    ciao nik, ame funziona alla grande, scarica molto più veloce e devo dire che non ci sono virus o cose simili, per questo l’ho proposto…

  • elnino92

    io nn riesco ad installarla…mi si apre una finestra simile a quella riportata ma mi dice di premere qualsiasi pulsante per uscire…cosa devo fare??????

Pinterest