Come aumentare la velocità dei giochi per pc



Vi sarà capitato che i vostri giochi preferiti si bloccano spesso, oppure girano troppo lentamente sul vostro pc? Come si potrebbe fare? A questo punto le scelte potrebbero essere solo due: cambiare pc (sigh!!) o rinunciare ai nostri giochi preferiti (doppio sigh!!).

Per fortuna c’è internet, dove ho trovato un programma gratuito che risolverà tutti i nostri problemi!! Questo software permette di disattivare temporaneamente tutti i processi inutili sul computer per migliorare la perfomance del processore mentre stiamo giocando. In questo modo infatti vengono migliorate le prestazioni della CPU, liberando memoria RAM, che viene resa disponibili per il gioco.

Istruzioni per l’uso:
aprite il programma e cliccate su “Configure”: viene visualizzata una schermata con tutti i processi attivi e il loro uso della RAM. A questo punto potrete scegliere le applicazioni da chiudere (io vi consiglio di selezionare le relative spunte: mostra tutti i processi attivi e seleziona tutto e cliccare OK, ma se giocate online è meglio non selezionare l’antivirus!!). Adesso vi verrà visualizzata la pulizia e la deframmentazione della RAM (esempio: pulizia e deframmentazione RAM… 225MB puliti). Il programma dopo 5 secondi si minimizza nella barra degli strumenti: ora potrete giocare senza problemi!

Per ritornare al normale funzionamento del pc, è sufficiente cliccare sul bottone “Torna in modalità normale” e Game Booster riavvierà tutti i processi prima chiusi.

Scaricate Game Booster

Buon Divertimento!!

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • aumentare velocita per giochi facebook
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Pinterest