Come aumentare soldi ed energia in The Sims Social



The Sims, uno dei giochi più famosi al mondo è ormai sbarcato su Facebook. Sono passati pochi giorni da quando è diventato ufficialmente un gioco a disposizione degli utenti in blu e già ha riscosso un successo enorme.

Gli obbiettivi rimangono quelli tradizionali, aumentare le proprie skills, stringere amicizie e costruire ville da sogno, a patto di passare diverso tempo incollati al pc. L’aspetto social invece comprende la vostra abilità di interagire e socializzare con i vostri amici iscritti su Facebook che come voi hanno un sim.

Esiste però un modo per velocizzare tutto questo, in particolare aumentare in modo rapido i soldi e l’energia, fondamentali per proseguire l’esperienza sociale in The Sims. La soluzione è scaricare il programma Cheat Engine e usarlo insieme a Firefox (ma va bene anche Google Chrome), reperibile in modo gratuito cercando su Google.

Una volta installato Cheat Engine entrate in Facebook e avviate The Sims Social, selezionate firefox.exe da Cheat Engine dopo aver premuto sull’icona di un pc in alto a sinistra, selezionate “plugin-container” e premete ok; clicchate su “Enable Speed Hack” e aumentate la velocità del gioco ad un massimo di 10, altrimenti il gioco vi restituirà un errore, e poi su “Apply”.

Velocizzando il gioco guadagnerete soldi ed energia molto rapidamente rispetto al normale.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest