Come avere 4 settimane di internet gratis con Vodafone e Facebook



Da alcune settimane circolava la voce su Facebook di una promozione dedicata a tutti gli utenti della Vodafone che permetteva di avere 4 settimane di internet completamente gratuito. Finalmente questa promozione è attivabile ma solo se si è utenti Facebook.

Innanzitutto dobbiamo registrarci a Facebook e per farlo è sufficiente andare nella sezione siti internet utili di questa e cliccare sulla voce “Facebook”. Se siamo già registrati a Facebook possiamo saltare la registrazione ed cliccare direttamente sulla voce “Promo” presente sempre nella sezione in basso.

Clicchiamo sul tasto “Consenti” in modo da permettere alla Vodafone di verificare che siamo effettivamente utenti di Facebook. Ora inseriamo il nostro numero di cellulare Vodafone e confermiamo cliccando sul tasto “Conferma”.

Dopo alcuni secondi riceveremo un SMS con scritto il codice di attivazione. Inseriamolo nel relativo campo e premiamo il tasto conferma. Da questo momento aspettiamo 24/48 h in modo che la Vodafone abbia tempo di attivarci l’offerta. Ricevuto l’SMS di conferma potremo navigare in internet per un mese gratuitamente.

Ricordiamoci che la Vodafone attiva in automatico il rinnovo quindi ricevuto l’SMS di conferma disattiviamo il rinnovo chiamando il 42071.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest