Come avere più Fan sulle Pagine Facebook



Il noto social network Facebook lancia una nuova funzione per la promozione delle Pagine, che oggi si chiamano “Profili Pubblici”.

Nel menù che appare sotto la foto/logo di ogni Pagina, oltre alle voci classiche, è infatti comparsa la nuova funzione “Suggerisci agli amici”.

Si tratta della stessa funzione che era già disponibile per suggerire agli Amici delle Applicazioni, ma mentre per queste ultime il numero di suggerimenti che è possibile inviare in un giorno è limitato, per le Pagine non sembrano esserci limiti all’invio di suggerimenti.

Facendo clic sulla scritta, apparirà una finestra con la lista dei propri Amici, quindi si potrà selezionare a quali inviare il suggerimento della Pagina.
Questi ultimi, a loro volta, riceveranno una notifica che potranno approvare o rifiutare, proprio come l’invito ad utilizzare una Applicazione o una qualsiasi richiesta/suggerimento di Amicizia.
Appare infatti la domanda “Vuoi diventare un Fan ?”.

La notifica apparirà nel box delle richieste in Home Page, quello dove appaiono le altre richieste per Amicizie, Compleanni, Eventi ecc. ecc.
Questo nuovo strumento, sicuramente molto utile agli amministratori di Pagine che lo richiedevano da tempo, è stato introdotto da Facebook per aumentare il numero di Fan sulle Pagine stesse : per quale motivo ?

Lo scopriremo solo vivendo, voi intanto approfittatene per aumentare il numero di Fan delle vostre Pagine !

L’approfondimento di questa notizia lo trovate qui :
Facebook News – Il Blog di GuidaBook.com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • Non Trovo Suggerisci agli Amici Dovè Di Preciso ??

  • Lavoretto

    Io per avere piu fan sulle mie pagine utilizzo il servizio gratis del sito http://www.piufan.it Funziona bene.

Pinterest