Come avere whatsapp gratis per sempre



Vi piace rimanere in contatto costante e frequente con i vostri amici? Non potete fare a meno di ‘smessaggiare’ e di avere sotto mano il vostro smartphone?

Se volete evitare di spendere euro su euro in sms oggigiorno ci sono diversi modi per poter comunicare gratuitamente con i vostri amici. Se avete uno smartphone e una connessione internet attiva uno dei servizi di messaggistica gratuita più in voga del momento, e anche pratico, è Whatsapp. Con questa semplice applicazione vi sarà possibile messaggiare con qualunque altro utente che abbia l’app installata nel proprio smartphone, scambiando messaggi di testo ma anche immagini e video. Insomma una vera e propria comodità. Come detto Whatsapp è molto comodo ma come si può fare per averlo gratuito completamente? Allo stato attuale l’app si può scaricare gratuitamente ad eccezione dell’app per iPhone che ha un costo di 0.89 euro (ma entro l’anno anche per iPhone sarà possibile scaricarla gratuitamente).

Una volta che avrete scaricato Whattsapp per il primo anno di impiego questo servizio di messaggeria è completamente gratuito successivamente non dovrete fare altro che pagare una somma minima, quasi ridicola, per poterlo utilizzare gratuitamente. Infatti avrete diverse tipologie di opzione in tale senso. Potrete spendere 0.89 euro per averlo gratis per un anno, 2,40 euro e lo potrete usare per ben 3 anni oppure 3,34 euro e lo potrete usare gratuitamente per 5 anni. I metodi di pagamento sono sia Paypal che Google Wallet (la tua carta di credito associata al market Google Play).

Come fare? Una volta scaricata l’app dovrete cliccare Menù e successivamente Impostazioni.

ics menu whatsapp

Si aprirà una nuova schermata in cui si dovrà selezionare Account.

what

Nella nuova schermata si dovrà scegliere la voce Info Pagamento.

what2

Da lì so dovrà selezionare Acquista Online e si verrà indirizzati in una nuova pagina dove poter scegliere la modalità di abbonamento che più ci interessa.

whatsapp-android-6

Una volta scelta la tipologia di abbonamento basterà nella parte sottostante selezionare il metodo di pagamento ed il gioco è fatto!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest