Come creare il proprio Social Network personale, gratis!



Un Social Network, ossia una rete sociale, è un gruppo di persone aggregate fra loro. Tale rete sociale permette, come ben tutti sappiamo,  di mantenere in contatto i propri utenti ovunque e rende possibile la socializzazione con persone sconosciute. Creare un Social Network, privato e personale, porterebbe il vantaggio di accedere ad un punto di aggregazione più adatto a noi, flessibile ai nostri gusti e soprattutto esclusivo per le persone che vogliamo. Vi presento, quindi, un celebre sito che consente di creare un Social Network personale in modo semplice e soprattutto gratuito!

Ecco, allora, Ning, il servizio per la realizzazione di una rete sociale propria.La procedura per la costruzione del social network è facile e veloce (basta registrarsi e seguire l’iter proposto dal sito).

Inoltre, le personalizzazioni sono molte, infatti, è possibile inserire: foto, video, chat, forum ed anche annunci remunerati.

Ad oggi, ad esempio, su questa piattaforma si trovano i social network personalizzati della band Good Charlotte, del marchio auto Smart, del squadra di calcio inglese Fulham. Insomma, un’ottima idea per creare un social network personale.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Pinterest