Come creare widget in modo semplice



WidgetBox è un sito che permette la creazione dei widget partendo da contenuti flash, html/javascript, google gadget, blog/feed e in remoto, partendo da una base presistente. Il sito vi permette inoltre di condividerli, non solo in blog e social network ma anche sul sito stesso consentendo anche di scaricare quelli creati da altra gente visualizzare le classifiche dei maggiori download.

Per iniziare a creare il vostro widget personale, dopo essere andati sul sito cliccate sul pulsante verde in alto a destra con su scritto “make a widget”. Sarete indirizzati ad una pagina che vi richiede il tipo di widget che desiderate creare e, successivamente inizieranno una serie di personalizzazioni che vi permetteranno di dare al widget lo stile che desiderate: colori, grandezza, e molto altro..

Una volta creato il vostro widget, per salvarlo avrete bisogno di un account creato nel sito o di uno facebook per la condivisione.

Vi accorgerete che questo sito mette davvero la creazione dei widget alla portata di tutti e, soprattutto, permette una grande possibilità nella personalizzazione. Perfetto per chi ha un blog o è molto attivo nei social network. Da provare assolutamente, anche solo per scaricare i widget creati dagli altri utenti gratuitamente!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest