Come e perchè iscriversi al programma Adsense di Google



Qualche volta vi è capitato di sentir parlare di Google Adsense, ma non avete mai capito cos’è!?! Ebbene esso è un modo sicuro di guadagnare in internet (garantisce il marchio di Google) piccole cifre derivanti dai click alle pubblicità che inserite nei vostri siti internet da parte di chi li visita! Un modo innovativo e molto sviluppato nel mercato Americano e in crescita in Italia, che impone Google come leader nel mercato pubblicitario e che vi permette di guadagnare dal vostro sito internet o blog.

Il punto di partenza è crearsi un blog o un sito internet o partecipare ai programmi chiamati in gergo tecnico “pay to write”, pagato per scrivere in Italiano. Un secondo punto importante è crearsi un account google adsense associato a un ID Publisher che vi darà google. Dopo aver fatto tutto cio’, se partecipate ai programmi “Pay to write” basta che all’iscrizione ai programmi segnate anche il vostro account Adsense ovvero l’ID Publisher! Vi viene richiesto al momento dell’iscrizione!

Se avete invece un sito internet basta che utilizzate la creazione guidata e andate nella sezione apposita senza pero’ dimenticarvi di registrare il vostro sito internet nella sezione webmaster di google. Solo se il sito è registrato e accettato da google, genererà guadagni e sempre nuovi banner pubblicitari non invadenti e adattati all’argomento del vostro sito.

Perchè scegliere Google? Perchè il miglior programma di questo tipo sul mercato e genera guadagni e pagamenti sicuri! La pubblicità non è troppo invadente e viene adattata al tipo di sito automaticamente da Google. Inoltre Google prevede la possibilità di farvi scegliere a voi le pubblicità che maggiormente desiderate e di togliere quelle che non desiderate appaiano nel vostro sito o blog! Google è una realtà di mercato ormai consolidata che produce fatturati di milioni di dollari al giorno e un’altissima visibilità e le aziende migliori si affidano proprio per questo ai suoi programmi pubblicitari. Approfittatene!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Adsense Adsense Adsense
Pinterest