Come far partire i video su YouTube da un determinato punto



20091220youtube-timeYouTube è il più grande portale di video che esiste sul web. Per qualsiasi curiosità, trailer, video musicali, attualità,spiegazioni, eventi o per qualsiasi tipo di informazione è il punto di riferimento quasi in tempo reale su cui contare per guardare ciò che ci interessa. Proprio per questa sua ampiezza ha un pubblico di utenti immenso, e sul web sono tanti i programmini disponibili per districarci in base alle nostre esigenze sul portale di video.

La velocità ridotta del caricamento del video è uno dei problemi che più ci fa esasperare ed indugiare ad aspettare l’intera visione di tutto il video, anche se magari, la parte che maggiormente ci interessa non è ancora arrivata.

Ho trovato online un sito che ovvierà a questo problema, facedoci partire da un punto che andremo noi stesso a determinare. YOUTUBETIME, corrisponde ad un esempio di semplicità e di funzionalità molto apprezzabile, ed è comodo e utile sotto ogni punto di vista, infatti è anche assolutamente gratuito, e non ci chiede neppure di registrarci!

20091220youtubetime

Andiamo al sito di YouTubeTime e dove vediamo la scritta:Put your youTube Url,incolliamo la url del video da vedere.

Poi in “Choose a start time” inseriamo dettagliatamente, il minuto e il secondo da dove vogliamo che il video parta. Possiamo guardarne prima l’anteprima o tagliare subito lo spezzone creato cliccando su:Get link.

Avremo creato così un nuovo link da poter condividere sul nostro social network preferito o con chi vogliamo. Non è semplice? Provate subito voi stessi!



Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest