Come fare per aprire un conto paypal



Paypal  è uno tra i più famosi conti correnti on line, utilissimo per inviare/ricevere pagamenti e, naturalmente, come deposito. Inoltre associando una carta è possibile rendere contante il proprio saldo.

Per aprire un conto è possibile andare sul sito paypal e cliccare sul classico tasto “Registrati” così da avviare la procedura di creazione nuovo account sia come utente privato che come utente in possesso di partita iva.

L’indirizzo e-mail che si sceglierà verrà utilizzato sia per accedere all’account appena creato che come mezzo di pagamento online. La richiesta della carta può essere effettuata sia on line

che recandosi ad un punto Lottomatica e costa 5 euro per l’attivazione più 10 euro per il fondo iniziale. Insieme alla carta troveremo anche i codici che ci serviranno per gestirla, on line e non. Quando si andrà ad associare la carta tramite il sito, paypal preleverà un piccolo importo che verrà poi rimborsato al momento dell’associazione della carta al conto corrente. Importante, infine, sapere che le operazioni che vengono effettuate tramite gli sportelli della Banca Sella sono gratuite.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest