Come fare per iscriversi a ebay



Iscriversi a Ebay è un’operazione alla portata di tutti e, in pochi passaggi, si può iniziare a fare affari online in modo facile e divertente.

Anzitutto occorre collegarsi alla pagina principale del portale di e-comerce. Ecco la schermata che vi apparirà:

A questo punto, portarsi nella parte alta dello schermo e cliccare, sulla sinistra, sul tasto REGISTRATI.

register-ebay-small

Apparirà una mascherina da compilare con i propri dati personali, richiesti obbligatoriamente.

Dopo aver inserito i propri dati, aver indicato un indirizzo e-mail valido come riferimento per le transazioni ed aver scelto uno user name ed una password, il sito richiede l’accettazione dell’Accordo per gli Utenti e delle Regole sulla Privacy.

A questo punto, il sistema manderà una e-mail all’indirizzo indicato, contenente un link per la conferma dell’iscrizione; cliccando sul link, si otterranno le istruzioni per completare il processo di registrazione al sito.
Si specifica che non è necessario fornire dati bancari per i pagamenti e che quasi tutte le transazioni sul sito possono essere concluse in modo sicuro e riservato, utilizzando gli strumenti di pagamento Pay Pal.

Conclusa la registrazione, è possibile accedere alle aste, fare offerte e mettere in vendita i propri prodotti, gestendo le transazioni tramite la propria pagina personale “Il mio Ebay“.

L’iscrizione è totalmente gratuita; gli annunci, invece, sono sottoposti a tariffe di inserzione, variabili a seconda del prezzo del prodotto e delle caratteristiche dell’annuncio (per esempio, ogni fotografia supplementare inserita ha un costo).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest