Come fare soldi e guadagnare con internet



Oggi parliamo di un campo che sta prendendo sempre più piede, guadagnare su internet non è così semplice come si pensi e come fare soldi per poter vivere solo di questo è ancora più difficile.

20090716guadagnare-con-internet

Ma vediamo in dettaglio come poter cominciare a fare soldi con internet ed iniziare a guadagnare una cifra che possa considerarsi almeno un secondo lavoro.
Molte persone provano per un po di tempo, 1 o 2 mesi e poi si arrendono, bene il segreto per poter guadagnare su internet è avere pazienza!
Non potete sperare di vedere risultati gia dal primo mese, specialmente se non avete ancora le competenze giuste per poter guadagnare su internet una somma discreta.

20090716come-fare-soldi

Vediamo in dettaglio i vari passi:

Come fare soldi e quali sono le tecniche per guadagnare su internet

Cominciate a creare un vostro blog, scegliete un aromento che vi piaccia e che conoscete e cominciate a scrivere molti articoli, almeno 5 o 6 al giorno per un primo periodo , però non pensate subito al discorso guadagno perchè il soldi arriveranno ma non adesso.
Strutturate bene i vostri articoli con tutti i tag essenziali SEO, quindi cercate di scrivere articoli con contenuti buoni e che siano interessanti.
Una volta che il blog cominci ad avere visite allora potete cominciare a pensare alla pubblicità, ci sono molte tipologie di pubblicità come per esempio il pay per click molto utilizzata con Adsense , però ci sono anche le affiliazioni, che sono società che vi pagano per mettere dei banner dei loro prodotti e vi pagheranno a seconda del contratto dell’ azienda, vi possono pagare per far iscrivere le persone al loro sito oppure vi pagano a percentuale sulle vendite che sono state effettuate dalle persone provenienti dal vostro sito.

Come fare soldi con internet

Per cominciare a vedere i risultati dobbiamo impegnarci a far si che ci siano visite continue sul nostro blog o sito e scegliere il sistema più corretto per il nostro caso di pubblicità, mi spiego , molte volte google adsense può essere più valido delle affiliazioni ma non sempre, bisogna vedere quale sia l’ argomento trattato e le competenze nell’utilizzarlo, molte volte se il sito è fatto bene e da molte spiegazioni e guide su un determinato argomento le affiliazioni possono essere la soluzione vincente e guadagnare gia con poche visite somme mensili molto elevate, questo dipende da sito a sito e da blog a blog.

Io utilizzo adsense ma a differenza delle affiliazioni è molto più lento per guadagnare su internet , ma una volta raggiunti determinati livelli, il guadagno si può mantenere stabile con un ora al giorno di lavoro, e questo è un metodo che non teme crisi finanziarie e cose del genere quindi io consiglio Adsense perchè darà risultati molto buoni anche se a lunga scadenza.

Un ultimo consiglio, non credete agli annunci che vi dicono come fare soldi subito e che potete guadagnare su internet 200 € al giorno con 15 minuti di lavoro perchè non è vero!!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • nik84

    sono d’accordo!… chi volesse aprire un sito consiglio web site, guardate il video qui:
    http://www.nik84.ws/GDI

  • Internet è pieno di proposte fasulle, Adsense va bene per cghi si accontenta di briciole e ha tanto tempo da perdere !!! l’unico metodo è creare rete nel Network Marketing, puoi arrivare a guadagnare anche 5.000,00 euro al mese dopo un anno solo inserendo annunci sui mercatini e affiliando le persone interressate, poi nn ci sono davvero limiti ai guadagni ! Gli ingredienti ? una azienda seria alle spalle con prodotti di largo consumo seri e credibili con ottima proporzione qualità/prezzo a favore del consumatore e un alto utile agli affiliati,dal 30 al 50 % di provvigione !!! ..tutto il resto è tempo perso!così la penso io visto ke sono esperto di Marketing ed un Networker affermato partito da zero !

  • Internet è pieno di proposte fasulle, Adsense va bene per chi si accontenta di briciole e ha tanto tempo da perdere !!! l’unico metodo è creare rete nel Network Marketing, puoi arrivare a guadagnare anche 5.000,00 euro al mese dopo un anno solo inserendo annunci sui mercatini e affiliando le persone interressate, poi nn ci sono davvero limiti ai guadagni ! Gli ingredienti ? una azienda seria alle spalle con prodotti di largo consumo seri e credibili con ottima proporzione qualità/prezzo a favore del consumatore e un alto utile agli affiliati,dal 30 al 50 % di provvigione !!! ..tutto il resto è tempo perso!così la penso io visto ke sono esperto di Marketing ed un Networker affermato partito da zero !

  • anddago78

    Anche io sono daccordo che internet è pieno di proposte fasulle, proprio per questo io consiglio di aprire un blog proprio o un sito e lavorare su questo, per quanto riguarda le briciole non sono daccordo, io ci sopravvivo per il momento e sono circa 6 mesi che ci lavoro a tempo pieno, se hai un sito che parla degli argomenti giusti puoi guadagnare più di uno stipendio medio, te lo assicuro. Il mio motto è lavorare molto adesso e guadagnare dopo senza molta fatica.

  • Io penso che il web, sopratutto quello italiano, è tutto da rifare. Sopratutto rivedere le percentuali sui ricavi della pubblicità.

Pinterest