Come Giocare Gratis a World Of Warcraft



wow_logo.jpg

World Of Warcraft è senza ombra di dubbio il più popolare e famoso MMORPG di tutti i tempi. Al momento in cui scrivo, conta più di 10 milioni di utenti. Una cifra veramente impressionante.

L’aspetto negativo del gioco, come molti di voi sapranno, è il canone mensile (o periodico), necessario per entrare nei magici mondi e negli antichi regni targati Blizzard. Sarà che siamo in tempi di crisi, ma sborsare 10-15 dollari al mese per giocare non è proprio il massimo, non trovate?

Se volete intraprendere duelli, battaglie e avventure nel mondo di Warcraft, ma, allo stesso tempo, non ve la sentite di abbonarvi, ci viene in aiuto la rete, come sempre, con i server privati.Cosa sono i server privati? Semplicemente, sono dei server di gioco mantenuti da appassionati e non dalla Blizzard, e, dunque, completamente gratuiti. Per giocare avrete solamente bisogno, infatti, della copia originale del gioco, acquistabile in tutti i negozi a circa 20 euro, e non dovrete pagare alcun canone aggiuntivo. Nella lista seguente, vi elenco i migliori server privati di World of Warcraft, dotati di ampie e disponibili community, pronte a chiarire i vostri dubbi e risolvere i vostri problemi con il gioco:  Server Italiani:

Server Internazionali:

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • yhs-tb_homepage
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • donant

    Sara’ anche gratis, ma solitamente si incontrano infiniti bugs ed il gioco non segue patch ed aggiornamenti dei server uffciali. Senz’altro l’esperienza di gioco è molto limitata. Comunque da che ne so io utilizzare server non ufficiale è anche illegale, in ogni caso ognuno è libero di fare cioò che vuole. Io personalmente dal primo mese dopo l’acquisto del gioco ho sempre pensato che i 12 euro che costa l’abbonamento non sono nulla se li controntiamo con altri tipi di spese che ognuno di noi ha.

  • elena

    io ho acquistato il gioco in 1 negozio e mi hanno detto ke dopo il 1 mese se voglio continuare a giocarci devo pagare l’abbonamento bimestrale ke viene la bellezza di 27 EURO! mi sembrano 1 pò troppi sinceramente! visto ke sul web c sono dei server privati non ufficiali ma ke t xmettono d giocarci gratis, ne vale la pena, nn credete?

  • Ciao a tutti! dopo varie ricerche è trovato Expetria.. ed è il migliore per diversi motivi.. :)

    -Zero lag, Zero crash
    -Patch sempre aggiornata con l’ufficiale (ora 3.3.3a)
    -Database quasi completamente italiano
    -Tutto, tutto, funzionante
    -Leghe di Classe mensili, Campionati tra Gilde, Coppa del miglior player
    -Livellamento Blizzlike o, a scelta, livellamento velocissimo tramite quest Expetriane per i prossimi mesi (possibilità di saltare vari livelli e presentarsi rapidamente all’80)
    -Porting generoso, sia di player che di Gilde

    ciaoooo!!!

  • raga ma km faccio a instalarlo mio padre nn vuole ke pago :(

Pinterest