Come guadagnare con i Social Network: klikot



20100313logoincirclesmallenglish2

I Social Network, è inutile negarlo, rappresentano la nuova frontiera del guadagno online. Attraverso gli stessi siamo in grado di entrare in contatto con migliaia di utenti in tutto il mondo che stanno cercando proprio quello che noi gli offriamo. Ma i Social Network vanno anche oltre ed è proprio di questo che voglio parlarti nella presente guida.

Da poco è nato un Social Network che ti paga per usarlo.
Può sembrare strano ma non lo è affatto in quanto una cosa è certa: i Social Network senza di noi che li usiamo quotidianamente non esisterebbero; da qui l’idea di un social network che ricompensa i suoi utenti.
Il suo nome è KLIKOT
Klikot è un social network dove potrete rimanere in contatto con i vostri amici e fare delle nuove conoscenze con persone della vostra città o che condivdono i vostri interessi proprio come succede su Facebook. La vera grande novità rispetto allo stesso Facebook ed agli altri social network, Klikot ripartisce i guadagni con i propri utenti! Sì, hai capito proprio bene: Klikot è un socila network che ti permette di fare guadagni online.
Come puoi anche tu guadagnare con Klikot?

Klikot remunera le tue attività con soldi reali semplicemente partecipando alla comunità,partecipando ai gruppi e comunicando con i tuoi amici vecchi e nuovi.
Promuovendo ai tuoi amici l’iscrizione a Klikot, che è totalmente gratuita, avrai la possibilità di guadagnare anche sull’attività dei tuoi amici.
Primo passo è la registrazione al sito, indicato in alto.

La seconda cosa che bisogna fare, perchè senza di essa non è possibile avere nessun tipo di guadagno, è CONFERMARE LA EMAIL DI REGISTRAZIONE.

Quando ti sei registrati klikot ha spedito nella tua casella di posta una mail di conferma che va necessariamente cliccata, altrimenti accedi al sito ma non guadagni.

Una volta entrati nel sito sbizzarritevi a creare articoli, gruppi, eventi, caricare foto ecc…
Potrete creare tutto ciò ed inserirli in un solo link (esistono siti che offrono tale servizio es.: 1link ma ve ne sono molti altri) da scambiare con gli altri utenti in modo tale da aumentare le visite ai vostri articoli.
Ovviamente non è tutto in quanto in poco tempo vi renderete conto di quanti utenti avete raggiunto, ai quali potrete proporre comunque i vostri prodotti, le vostre creazioni.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest